Graph-art

Stampa e servizi grafici

Azienda

Graph Art Graph Art Graph Art Graph Art Graph Art Graph Art

L’azienda nasce dall’idea di sintetizzare in un unico fornitore il “creativo” e la “stampa”. La GrafArt fondata da Angelo Audisio, esperto tipografo di un’importate stamperia del saluzzese, già dal 1978 offriva servizi normalmente forniti da più aziende, garantendo così un completo ciclo produttivo a favore di un minor costo e di un più breve tempo di realizzo.

Oggi l’azienda ha cambiato sede e potendosi sviluppare su una superficie di 1000 metri quadri, ha aumentato sia il personale che il parco macchine passando alla gestione dei figli Silvano e Marco. Pur mantenendo un’impronta da bottega artigiana a conduzione famigliare, attualmente conta più di 10 dipendenti fra stampatori e grafici pubblicitari. 

Anche il nome è cambiato in Graph Art, ma la politica di casa rimane la stessa: “Essere in grado ogni fase lavorativa con passione e competenza, dall'ideazione alla realizzazione grafica, finendo con la consegna, garantendo professionalità e cura su un’ampia gamma di prodotti in tempi brevissimi”.