Come scegliere l’agenda aziendale 2019: i nostri consigli
L’inizio di un nuovo anno segna l’inizio di un periodo di novità, dove il passato viene archiviato per lasciare spazio al nuovo che avanza. Questo concetto è incarnato dall’agenda, uno strumento aziendale che non andrà mai in pensione.
Quale formato scegliere?
Esistono diversi tipi di formato, c’è chi predilige la portabilità e chi invece uno strumento da scrivania per appuntamenti o note.
Solitamente i formati più richiesti sono:
- Tascabile
- Planner settimanale
- Planner giornaliero
Graph-Art propone una vasta gamma di agende di vario formato e fattura:
Da quelle classiche con copertina rigida fino a quelle più preziose con la copertina in pelle, personalizzabile con il logo dell’azienda impresso a caldo o stampato a colori. Il nostro consiglio tuttavia è quello di scegliere sempre un’agenda che possa parlare di voi, essere in linea con la vostra filosofia, un prodotto che sia di qualità, che sia utile e sia percepito anche come un regalo unico e speciale per i vostri clienti migliori
Ma perché regalare un’agenda aziendale?
L’agenda rimane nelle mani del vostro cliente per 12 mesi e sarà sfogliata, trasportata, letta e utilizzata in tanti modi differenti. Ecco perché l’agenda aziendale è il tramite giusto per parlare di voi, trasmettere i vostri valori, raccontare i vostri prodotti e promuovere il vostro brand.
L’agenda può essere personalizzata e adattata con la vostra immagine aziendale, diventando così un regalo perfetto per i vostri clienti.
Con il vostro logo e la vostra immagine saremo in grado di trasformare l’agenda aziendale in un regalo unico e prezioso, che possa mettere sotto gli occhi dei clienti il vostro brand lasciando un ricordo permanente della vostra azienda.
Con Graph-Art potrete decidere di realizzare il vostro progetto insieme con i nostri grafici con tempi di lavorazione ridotti al minimo e con consegna rapida.
Siamo a disposizione per informazioni e preventivi gratuiti, chiamaci allo 0175.85808 o scrivi a info@graph-art.it